13-19 luglio 2020

SBE all'UltraPop Festival!

SBE all'UltraPop Festival!

Le redazioni di Multiplayer, Movieplayer e Lega Nerd organizzano UltraPop Festival, 140 ore di diretta streaming per parlare di cinema, serie TV, videogiochi, tecnologia, scienza e cultura nerd. E, naturalmente, di fumetti Bonelli!

Dal 13 al 19 luglio, le redazioni di Multiplayer, Movieplayer e Lega Nerd si prendono una settimana per raccontare gli avvenimenti e le esperienze di intrattenimento più significative del 2020. È questo, ciò che si propone di fare UltraPop Festival.

Oltre 140 ore di dirette su Twitch dedicate a fumetti, cinema, serie TV, videogiochi, tecnologia, scienza e cultura nerd con talk di approfondimento, ospiti d'eccezione, contenuti inediti e tavole rotonde. Ogni giorno, dalle 15:00 alle 21:00, potrete scegliere fra 3 palchi digitali, uno per ogni sito, con tre differenti focus e un programma ricco di ospiti prima dell'appuntamento principale, alle ore 21:00 a siti unificati.

Tra i tanti incontri virtuali cui potete assistere nella settimana di UltraPop Festival, non potevano mancare quelli con Sergio Bonelli Editore, per parlare del presente e del futuro della nostra Casa editrice.

I due appuntamenti che ci riguardano si svolgono sul canale Twitch di Movieplayer, e sono i seguenti:

  • martedì 14 luglio, alle ore 17:00Stefano Vietti, Luca Enoch e Vincenzo Sarno raccontano Dragonero nelle sue varie incarnazioni nell'incontro dal titolo "Dragonero: la serie animata fantasy tutta italiana";
  • venerdì 17 luglio, alle ore 15:00, Mauro Uzzeo, Giovanni Masi, Michele Masiero e Vincenzo Sarno sono invece protagonisti dello Speciale Bonelli Crossmediale intitolato "Una sfida chiamata Bonelli Cinematic Universe".

Se, per qualunque motivo, non poteste seguire le dirette, sappiate che dal giorno successivo la messa in onda, potete trovare tutti i video disponibili nei canali YouTube del sito che li ha realizzati.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di UltraPop Festival.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

13/07/2020