16 giugno 2020

La variant di Zardo!

La variant di Zardo!

A partire da martedì 16 giugno, nel nostro Shop online è disponibile una versione con copertina variant di "Zardo", l'adattamento a fumetti che Emiliano Mammucari ha realizzato del romanzo di Tiziano Sclavi "Nero.", pubblicato nei primi anni 90.

Pubblicato all'inizio degli anni 90, "Nero." è uno dei romanzi di Tiziano Sclavi di cui si parlò di più, al tempo dell'uscita. Dal libro fu tratto nel 1992 un film diretto da Giancarlo Soldi e interpretato da Sergio Castellitto, mentre l'11 giugno 2020 è finalmente arrivata in libreria la sua versione a fumetti, Zardo, realizzata da Emiliano Mammucari a partire da una sceneggiatura originale scritta trent'anni fa da Sclavi stesso.

Nel nostro Shop online è da oggi disponibile anche una versione con copertina variant, naturalmente sempre disegnata da Mammucari, ancor più inquietante di quella dell'edizione principale.

L'edizione variant ha lo stesso prezzo dell'edizione "regular", da cui differisce solo per la grafica di copertina e quarta di copertina, ed è disponibile esclusivamente nel nostro Shop online e in alcuni punti vendita in giro per l'Italia.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

16/06/2020