L'anteprima della seconda stagione di Dragonero I Paladini a Lucca Comics!
15 giugno 2020
Dopo il grande successo ottenuto nel 2019, lo staff di Etna Comics ha celebrato virtualmente la seconda edizione del Premio Coco, il riconoscimento dedicato a figure e opere del fumetto italiano che si sono distinte nel corso dell'ultimo anno. La cerimonia di premiazione si è tenuta sulle pagine Facebook di Etna Comics e di MegaNerd.
La Giuria di Qualità ha assegnato il premio come miglior disegnatore italiano degli ultimi dodici mesi ad Angelo Stano per il suo eccellente lavoro su Dylan Dog. Il premio come miglior serie è andato invece a Il Confine, il noir creato da Mauro Uzzeo e Giovanni Masi.
Tra gli altri riconoscimenti, Luca Saponti è stato premiato come miglior colorista d'Italia (anche se non per il suo lavoro per il recente Zardo) e il copertinista di Mercurio Loi Manuele Fior è stato considerato il miglior autore completo dell'anno.
Se volete vedere la cerimonia di premiazione nella sua integrità, potete farlo con questo video.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.
In Evidenza
L'anteprima della seconda stagione di Dragonero I Paladini a Lucca Comics!
Tex nell'interpretazione dei Maestri ispanici!
La serie animata di Legs Weaver in anteprima a Lucca!