12 giugno 2020

Nuovi viaggi nell'incubo

Nuovi viaggi nell'incubo!

Prosegue il successo della collana "Dylan Dog viaggio nell'incubo", realizzata da Sergio Bonelli Editore con RCS e venduta in abbinamento con Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera: preparatevi per 30 nuovi volumi carichi di terrore!

A grande richiesta, Dylan Dog viaggio nell'incubo continua!

La collana realizzata da Sergio Bonelli Editore con RCS e proposta in abbinamento con Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera si arricchisce di trenta nuovi volumi infarciti degli orrori, dei mostri, delle creature spaventose e delle angosce che hanno caratterizzato gli oltre trent'anni di vita editoriale del personaggio creato da Tiziano Sclavi.

Dylan Dog viaggio nell'incubo prosegue dunque fino al numero 80, continuando a riproporre le indimenticabili avventure dell'inquilino di Craven Road in un viaggio tematico lungo le inquietanti, surreali e fantastiche atmosfere che hanno reso celebre l'Indagatore dell'Incubo.

Ogni volume propone due avventure complete, contestualizzate dagli approfondimenti firmati dalla graffiante penna di Maurizio Colombo e impreziosite dalle copertine inedite disegnate da Giampiero Casertano, Sergio Gerasi, Marco Nizzoli, Corrado Roi, Bruno Brindisi, Davide Furnò, Carmine Di Giandomenico, Carlo Ambrosini, Lola Airaghi e dai Cestaro Bros.

Ecco le prime dieci nuove uscite:

51 - Va in scena... l'orrore!

52 - Il demone nella bottiglia

53 - Straniero in terra straniera

54 - La bestia che è in noi

55 - La macchina infernale

56 - Ossessione d'amore

57 - Lo schermo insanguinato

58 - Mare monstrum

59 - La morte imita l'arte

60 - Bloody holiday

Il volume 51 sarà in edicola a partire da martedì 7 luglio.

Per ordinare gli arretrati di Dylan Dog Viaggio nell'incubo potete consultare lo store online di Gazzetta, mentre per prenotare le prossime uscite potete utilizzare il servizio di Primaedicola, rivolto anche agli edicolanti.

Appuntamento ogni martedì in edicola con Dylan Dog Viaggio nell'incubo!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

12/06/2020