30 maggio 2020

Hollywoodland premiato al XIX Concorso Romics dei libri a fumetti!

Hollywoodland premiato a Romics!

La monumentale opera di Michele Masiero e Roberto Baldazzini ha ricevuto una Menzione Speciale nel Concorso per Libri a Fumetti organizzato da Romics, giunto in questo particolarissimo 2020 alla sua diciannovesima edizione.

Sabato 30 maggio si è svolta, via streaming, la cerimonia di premiazione del XIX Concorso Romics dei Libri a Fumetti. Tra i numerosi titoli che erano stati portati all'attenzione della giuria per le dieci categorie in cui il premio è suddiviso, ce n'erano tre pubblicati da Sergio Bonelli Editore: il primo volume di Il Confine; I bastardi di Pizzofalcone e Hollywoodland.

Alla fine, la giuria di qualità composta da Valerio Stivè, Enrico Fornaroli e Sabrina Perucca ha deciso di assegnare una Menzione Speciale all'opera scritta da Michele Masiero e illustrata da Roberto Baldazzini, attualmente in fase di ripubblicazione all'interno di Le Storie.

Se volete assistere al video della premiazione e scoprire così anche gli altri titoli premiati, potete farlo grazie alla pagina Facebook di Romics.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Hollywoodland, seguite la pagina Facebook di Le Storie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

09/06/2020