Grandi sorprese per i Dylandogofili!
Notizie Flash
Grandi sorprese per i Dylandogofili!
Il pianeta dei morti arriva in libreria
Vi presentiamo il commissario Ricciardi!
Zombicide Invader: leggi e gioca!
Il trailer di Zombicide Invader!
Archivio Flash
Fumo di China ricorda Federico Memola
Tiziano Sclavi in Inghilterra!
Piccoli ritardi nelle spedizioni natalizie
Nathan Never e Sottosopra allo Spazio Bianco!
Boselli premiato da Ilcorsaronero!
Il licantropo di Matera in documentario
L'errore di Viaggio nell'incubo
La scomparsa di Francesco Samengo
Attica premiato a Lucca ChanGes
Gualdoni vince al Science+Fiction Festival
In primo piano
30 maggio 2020
Sabato 30 maggio si è svolta, via streaming, la cerimonia di premiazione del XIX Concorso Romics dei Libri a Fumetti. Tra i numerosi titoli che erano stati portati all'attenzione della giuria per le dieci categorie in cui il premio è suddiviso, ce n'erano tre pubblicati da Sergio Bonelli Editore: il primo volume di Il Confine; I bastardi di Pizzofalcone e Hollywoodland.
Alla fine, la giuria di qualità composta da Valerio Stivè, Enrico Fornaroli e Sabrina Perucca ha deciso di assegnare una Menzione Speciale all'opera scritta da Michele Masiero e illustrata da Roberto Baldazzini, attualmente in fase di ripubblicazione all'interno di Le Storie.
Se volete assistere al video della premiazione e scoprire così anche gli altri titoli premiati, potete farlo grazie alla pagina Facebook di Romics.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Hollywoodland, seguite la pagina Facebook di Le Storie. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.
09/06/2020