Zagor

Indovina chi?

Indovina chi?

Le Zagor Darkwood Novels sono ambientate anni dopo che lo Spirito con la Scure ha fatto perdere le sue tracce. Ma allora chi è il personaggio nascosto nell'ombra che ne racconta le avventure al giornalista che sta scrivendo un libro sull'Eroe di Darkwood?

Giovedì 28 maggio debutta Zagor Darkwood Novels, la nuova miniserie di sei numeri dedicata allo Spirito con la Scure. Ogni numero contiene un fumetto di 60 tavole con un prologo e un epilogo ambientati alcuni decenni dopo che dell'Eroe di Darkwood si sono perse le tracce.

Roger Hodgson, un giornalista intenzionato a scrivere un libro su Zagor, intervista un personaggio misterioso che siede in poltrona nascosto nell'ombra. Chi è questo misterioso individuo che dice di aver conosciuto Patrick Wilding? Albo dopo albo, indizio dopo indizio, si svelerà finalmente la sua identità.

Ma se volete provare a scoprire di chi si tratta, potete giocare con noi nella pagina Facebook dedicata allo Spirito con la Scure. Non si vince niente, se non la gloria eterna e il rispetto di tutti gli appassionati...

Fuori i nomi, allora!

"Gli occhi del destino", Zagor Darkwood Novels n.1, è scritto da Moreno Burattini e disegnato da Giovanni Freghieri, mentre la copertina è illustrata da Michele Rubini. 64 pagine in bianco e nero, è in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online a partire dal 28 maggio al prezzo di 3,50€.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

29/05/2020