20 maggio 2020

Outcast Dylan!

Outcast Dylan!

Dopo aver parlato dell'Indagatore dell'Incubo in quasi ogni puntata del loro podcast, e aver anche recentemente ospitato Roberto Recchioni, quelli di Outcast hanno deciso di realizzare una nuova serie di podcast sui fumetti, soprattutto bonelliani.

Negli ultimi tempi Oucast, "la voce dei videogiocatori borderline", ha riservato a Dylan Dog diversi minuti dei loro podcast settimanali, arrivando anche a ospitare in trasmissione Roberto Recchioni. Guidati dalla passione per l'Indagatore dell'Incubo, i redattori del sito hanno deciso di imbastire un nuovo spazio dedicato esclusivamente ai fumetti, in particolare a quelli con protagonista Dylan Dog.

Nella prima puntata di questo loro nuovo podcast fumettoso, si parla per una mezz'oretta del nuovo Dylan Dog Color Fest, "Delitti e castighi", che è disponibile in edicola dall'8 maggio, ma anche del nuovo corso dell'OldBoy, che debutta a metà giugno e di parleremo ancora tra poche settimane.

Se volete ascoltare la puntata pilota di Outcast a Fumetti, potete farlo su questa pagina.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

21/05/2020