20 maggio 2020

Storytelling Tools Virtual Open Day!

Storytelling Tools Virtual Open Day!

L'open day della tredicesima edizione di "Storytelling Tools" si tiene mercoledì 20 maggio, ma in versione virtuale. È infatti possibile prenotare il proprio biglietto gratuito per la presentazione del corso, da seguire poi tramite Zoom.

La tredicesima edizione del corso Storytelling Tools - I Principi Generali della Narrazione, organizzato da Riccardo Secchi in collaborazione con The Freelancer's Island, si presenta a tutti gli interessati mercoledì 20 maggio 2020 a partire dalle ore 19:00, naturalmente in versione adatta al periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

È possibile iscriversi gratuitamente alla presentazione nel sito di Eventbright. L'evento si terrà sulla piattaforma Zoom. Gli iscritti riceveranno il giorno prima dell'Open Day un link via mail per l'accesso diretto.

Come sempre, il corso si rivolge a chi intende avvicinarsi alla narrazione ma anche a chi già la pratica e intende acquisirne maggiore consapevolezza. I corsi hanno una durata totale di 10 ore, divisi in 5 appuntamenti online di 2 ore ciascuno su base settimanale.


Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dell'evento.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

15/05/2020