9 maggio 2020

Jovanotti, Sportweek e Zagor!

Mentre prosegue con successo la collana "Zagor - Lo Spirito con la Scure", abbinata settimanalmente a la Gazzetta dello Sport, sabato 9 maggio il Re di Darkwood è anche sulla copertina del supplemento della rosea, Sportweek, "indossato" da Jovanotti!

Che Jovanotti sia un grande fan di Zagor è cosa nota e, per celebrare questa passione, due anni fa, siamo stati felici di realizzare l'impossibile team-up tra il cantante che fa ballare milioni di italiani e lo Spirito con la Scure. Sabato 9 maggio Lorenzo Cherubini offre un'ulteriore dimostrazione della sua passione, facendosi immortalare sulla copertina di Sportweek con indosso una tuta da ciclista personalizzata con l'inconfondibile simbolo dell'eroe nolittiano.

Venerdì è il giorno della settimana in cui la "rosea" arriva in edicola con in allegato la collana Zagor Lo Spirito con la Scure. Per coincidenza, il volume disponibile a partire dall'8 maggio si intitola "La lunga marcia", perfettamente in tema con l'articolo di Sportweek del 9 maggio in cui Jovanotti racconta il suo viaggio di 4.000 chilometri, percorsi in bicicletta tra Cile e Argentina. Un viaggio avventuroso, documentato dalla serie "Non voglio cambiare pianeta", disponibile su RaiPlay.

In copertina, come detto, il cantautore romano si fa ritrarre indossando il simbolo di Zagor. Lo stesso che spicca sulla t-shirt ufficiale dello Spirito con la Scure, disponibile in tutte le taglie, e sulla felpa.

I fan del Re di Darkwood possono dimostrare la propria passione anche con altri prodotti ufficiali a tema, come le tazze e il portachiavi, o passatempi come il puzzle e il gioco da tavolo.

Non avete scuse, quindi: questo è il momento giusto per mostrare a tutti quanto Zagor c'è dentro di voi!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

08/05/2020