Dragonero

Il trailer di Dragonero animato!

Il trailer di Dragonero animato!

Ecco a voi il primo teaser trailer della nuova serie animata di Dragonero, prodotta da Sergio Bonelli Editore e Rai Ragazzi e composta da 26 episodi di 26 minuti diretti a un pubblico di età compresa tra i 7 e i 12 anni.

Finalmente possiamo presentarvi il primo teaser trailer della serie animata di Dragonero, che Sergio Bonelli Editore sta producendo con Rai Ragazzi. La serie è tratta dal fumetto fantasy creato da Luca Enoch e Stefano Vietti, nato nel 2007 come Romanzo a fumetti Bonelli e diventato nel 2013 serie mensile regolare.

Come il fumetto, la serie animata di Dragonero è ambientata nell'Erondár, un mondo dominato dalla magia, dove gli esseri umani vivono insieme a Elfi, Nani e Orchi. Protagonisti del cartone sono i fratelli adolescenti Ian e Myrva, che insieme al loro amico orco Gmor sono chiamati da un possente drago a contrastare il potere di una maga malvagia.

La serie animata si compone di 26 episodi da 26 minuti realizzati con tecnica mista 3D e 2D, ed è diretta a un pubblico di età compresa tra i 7 e i 12 anni.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

06/05/2020