4 maggio 2020

Riapre il Bonelli Point!

Riapre il Bonelli Point!

Costretto alla serrata per contrastare l'emergenza sanitaria mondiale, il Bonelli Point di Milano ha potuto approfittare della parziale riapertura stabilita dal Governo per riprendere finalmente l'attività lunedì 4 maggio. I nostri fumetti vi aspettano!

Lunedì 4 marzo è la data indicata dal Governo per la parziale ripresa delle attività lavorative e commerciali nel nostro paese. Anche la Lombardia, l'area più colpita dall'emergenza sanitaria, ha concesso la riapertura delle attività che erano finora rimaste chiuse a livello regionale. Tra queste ci sono le librerie, e quindi anche il nostro punto vendita ufficiale.

Il Bonelli Point di Milano, che si trova all'interno del Mondadori Megastore di via Marghera 28, è dunque aperto con orario continuato dalle 10:00 alle 20:00, tutti i giorni domenica compresa. L'ampio locale che lo ospita permette di mantenere facilmente il distanziamento sociale, e ovviamente tutti gli addetti sono dotati di mascherina e guanti. Naturalmente non possiamo ancora organizzare incontri con gli autori, ma potete comunque trovare tutte le novità targate Sergio Bonelli Editore. Ci vediamo al Bonelli Point, allora. In completa sicurezza.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

05/05/2020