25 aprile 2020

Claudio Villa su Fumo di China

Claudio Villa su Fumo di China

Dopo un mese di pausa per venire incontro alle difficoltà di tanti lettori nel raggiungere le edicole, arriva finalmente il numero 296 di Fumo di China, con copertina inedita di Claudio Villa e tante pagine dedicate al nostro Tex.

Arriva in edicola e fumetteria con un mese di ritardo il numero 296 di Fumo di China, dopo la pausa dovuta allo stato di emergenza sanitaria in cui si trova tutt'ora il nostro Paese. L'uscita è impreziosita da una copertina inedita di Claudio Villa sul suo sospirato Texone e contiene più di un articolo dedicato ad Aquila della Notte.

Villa è ovviamente protagonista di una lunga e appassionata intervista dedicata a "Tex l'inesorabile", ma del ranger bonelliano si parla anche nell'intervista a Marco Ghion, disegnatore di "Fantasmi di Natale", il primo speciale di Tex Willer. Nel resto dei contenuti, interviste a Grégory Panaccione e Francesco Bisaro e articoli su Gianni de Luca, Albert Uderzo e Moebius. Seguono, come sempre, tante pagine dedicate a news, recensioni e approfondimenti.

Per ulteriori informazioni sul sommario del numero, potete visitare il blog ufficiale di Fumo di China.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

24/04/2020