7 aprile 2020

Luca Enoch su L'Espresso

Luca Enoch su L'Espresso

Gianfranco Falcone ha intervistato Luca Enoch per il suo blog presentato nelle pagine del sito di L'Espresso. Una chiacchierata lungo tutta la carriera professionale dell'autore milanese, caratterizzata da tante scelte anticonformiste.

"Viaggi in carrozzina" è il titolo del blog che Gianfranco Falcone tiene sulle pagine di L'Espresso. Un blog nato nell'estate del 2019 per raccontare, come suggerisce il titolo, un lungo viaggio in giro per l'Europa con la carrozzina su cui la sindrome di Guillain-Barré l'ha obbligato a sedersi. Nei mesi successivi il blog si è occupato di vari argomenti, sempre però con particolare attenzione alle tante forme di disabilità e alle scelte coraggiose che le persone compiono.

Martedì 7 aprile, Falcone ha pubblicato una lunga intervista con il nostro Luca Enoch, che ha ripercorso un po' tutta la sua carriera professionale e si è ovviamente concentrata su personaggi fuori dagli schemi come Gea e Leonardo. Una lettura molto interessante, non solo per i fan dell'autore milanese, e anche un'occasione per vedere l'illustrazione che Enoch ha realizzato in questo periodo di lotta al virus.

Per leggere l'intervista, cliccate qui.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

14/04/2020