Video

L'enigma di Kaspar Hauser: il trailer!

L'enigma di Kaspar Hauser: il trailer!

Venerdì 10 aprile esce il numero 368 di Martin Mystère. Tra le mura della propria biblioteca, Alfredo Castelli ci spiega come si può facilmente combattere il coronavirus, cosa che ci ha permesso di stampare "Come Kaspar Hauser".

1828: in una piazza di Norimberga compare d'improvviso un ragazzo confuso e impaurito, in grado di dire soltanto poche parole, tra cui, forse, il suo nome: Kaspar Hauser. Per dodici anni qualcuno lo ha tenuto segregato in una stanza buia, senza alcun contatto con l'esterno.
2020: Chi è l'uomo "comparso dal nulla" che sembra aver vissuto un'esperienza analoga a quella di Kaspar Hauser?

Venerdì 10 aprile esce "Come Kaspar Hauser", il numero 368 di Martin Mystère. Scritto da Mirko Perniola con i disegni di Giovanni Nisi e la copertina di Giancarlo Alessandrini, l'albo è disponibile in tutte le edicole aperte e nel nostro Shop online.

Nel video qui sotto, opera dell'artista rinascimentale noto come Alex Dante, lo scafandrato Alfredo Castelli ce lo presenta in tutta sicurezza da casa sua.

Buon divertimento e buona lettura!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

09/04/2020