4-10 aprile 2020

Ricciardi e Pizzofalcone in streaming!

Ricciardi e Pizzofalcone in streaming!

La Scuola Italiana di Comix di Napoli organizza quattro streaming interattivi con protagonisti gli autori dei nostri adattamenti a fumetti dei romanzi di Maurizio de Giovanni: Sergio Brancato, Daniele Bigliardo, Fabiana Fiengo e Alessandro Nespolino.

La Scuola Italiana di Comix, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, presenta quattro imperdibili streaming interattivi con gli autori degli adattamenti a fumetti pubblicati da Sergio Bonelli Editore dei romanzi con protagonisti le creature di Maurizio de Giovanni: il commissario Ricciardi e i Bastardi di Pizzofalcone.

Quattro dirette sulla pagina Facebook della scuola napoletana, che vedono protagonisti lo sceneggiatore Sergio Brancato e i disegnatori Daniele Bigliardo, Alessandro Nespolino e Fabiana Fiengo. Dirette in cui gli autori avranno la possibilità di rispondere alle domande che i lettori porranno loro durante lo streaming.

Qui sotto potete trovare il programma dei quattro incontri.

► ‪Sabato 4 aprile‬, ore ‪17:30‬/18:30Sergio Brancato su "La sceneggiatura".

► ‪Domenica 5 aprile‬, ore ‪18:00‬/19:00Daniele Bigliardo su "La trasposizione a fumetti".

‪Mercoledì 8 aprile‬, ore ‪18:00‬/19:00: Fabiana Fiengo su "Dal romanzo al disegno".

Venerdì 10 aprile‬ ore ‪18:00‬/19:00: Alessandro Nespolino su "La Napoli del commissario Ricciardi nei fumetti".

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo gli adattamenti a fumetti dei romanzi di Maurizio de Giovanni, seguite la pagina Facebook del commissario Ricciardi. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

03/04/2020