30 marzo 2020

L'apocalisse di Dylan in podcast!

L'apocalisse di Dylan in podcast!

Oucast, "la voce dei videogiocatori borderline", ha recentemente dedicato due puntate del suo podcast settimanale al mondo di Dylan Dog, prima con un'intervista a Roberto Recchioni e poi con una lunga disamina delle ultime uscite.

Outcast è un sito di videogiochi in cui si parla spesso anche di cinema, televisione, libri e musica. E anche di fumetti. Oltre ai contenuti scritti, la redazione realizza ogni settimana un podcast in cui si parla di videogiochi come anche di cinema, televisione, libri e musica. E anche di fumetti. Nella seconda metà di marzo, per due volte il tema principale del podcast è stato il nostro Dylan Dog.

Nella puntata di Outcast Weekly resa disponibile il 18 marzo, i due conduttori Andrea Peduzzi e Marco Esposto hanno avuto ospite il curatore dell'Indagatore dell'Incubo Roberto Recchioni, che si è intrattenuto con loro per oltre un'ora raccontando del suo approccio alla sceneggiatura ma soprattutto all'apocalisse fumettistica.
Due settimane dopo, il 30 marzo, ecco invece una puntata in cui Peduzzi ed Esposto parlano di Dylan Dog Magazine 2020 e di "La lama, la luna e l'orco", il numero 403 di Dylan Dog.

Quasi due ore e mezza di chiacchiere su Dylan, quindi. Ce n'è a sufficienza per saziare la vostra fame di incubi per almeno un pomeriggio, no?


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

31/03/2020