27 marzo 2020

I Bonelli Kids su Instagram!

I Bonelli Kids su Instagram!

A partire da oggi, le simpatiche canaglie dei Bonelli Kids sono attivi anche su Instagram. Grazie al nuovo profilo, potete rivivere tutte le loro avventure e rimanere aggiornati sulle tante sorprese che hanno in serbo per i prossimi mesi!

Attivissimi sotto molti fronti nonostante il coprifuoco permanente, i Bonelli Kids hanno trovato la strada che li ha condotti su Instagram. A partire da oggi, infatti, è presente sul famoso social network specializzato in immagini il profilo ufficiale dei Bonelli Kids, gestito direttamente dai loro autori.

Cliccando qui potete entrare nel meraviglioso mondo dei Bonelli Kids, un gruppo di ragazzini appassionati dei fumetti di Sergio Bonelli Editore al punto di vestirsi come i protagonisti delle loro serie preferite e assumerne i nomi. Il loro è un club molto esclusivo, però: non basta semplicemente abbigliarsi come gli eroi delle varie testate, ma occorre rispecchiarne le caratteristiche psicologiche e fisiche.

Su Instagram potete rivivere le loro simpatiche avventure e scoprire le tante sorprese che abbiamo in serbo per voi! Cosa aspettate? Cliccate qui!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo i Bonelli Kids, seguite la pagina Facebook a loro dedicata. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

27/03/2020