Gallery Dylan Dog

La lama, la luna, l'orco e... Gigi Cavenago!

Bentornati all'ormai consueto appuntamento con la creazione della copertina del Dylan Dog mensile. A guidarci, come sempre, è il bravissimo Gigi Cavenago.

Grazie al materiale di lavorazione inviatoci dal sempre disponibile Gigi Cavenago, copertinista ufficiale della collana di Dylan Dog, anche questo mese vi possiamo mostrare le fasi di ideazione e lavorazione dell'illustrazione che racchiude il numero 403 della serie regolare, intitolato "La lama, La Luna e l'Orco", in edicola dal 31 marzo.

L'albo, impreziosito da un'esclusiva copertina con effetto riflettente, vede ai testi Roberto Recchioni e ai pennelli, Sergio Gerasi e Nicola Mari. Nell’universo post-meteora, l’Indagatore dell’Incubo deve vedersela con i fantasmi e i demoni del passato. Ci pensa però Bloch a riportarlo al presente chiedendogli il suo aiuto riguardo a una serie di omicidi caratterizzati da un modus operandi che cambia completamente di delitto in delitto.

La gallery con le immagini è qui sopra mentre a seguire potete vedere un'animazione con le fasi finali della realizzazione del lavoro.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

19/03/2020