Boselli presenta I sette assassini!
2 marzo 2020
Nato inizialmente su internet, il progetto di 4Hoods era poi sbarcato in edicola e fumetteria per inaugurare, insieme con Dragonero Adventures e Creepy Past, la nuova linea "young" della Sergio Bonelli Editore. Per sei mesi, i lettori hanno potuto leggere su carta patinata le divertenti avventure in quadricromia di Rosso, Viola, Verde e Barba.
Ora il fantastico quartetto creato da Roberto Recchioni e sceneggiato da Federico Rossi Edrighi torna nella sua terra natia, il web, in una serie di fumetti semi-animati che potete leggere ogni settimana su Instagram.
Il profilo del gruppo sarà arricchito da numerosi contenuti speciali e tante occasioni di interazione, rendendo così quello spazio un luogo imperdibile per gli appassionati di fumetti, di fantasy e di giochi di ruolo.
All'avventura!
Per vedere i fumetti in semi-animazione dei 4Hoods, cliccate qui.
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mercurio Loi, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.
In Evidenza
Boselli presenta I sette assassini!
Il colpevole è Carlo Lucarelli!
La leggenda di Zagor su Bonelli Digital Classic!