3-24 marzo 2020

Giancarlo Soldi al cinema Lux!

Giancarlo Soldi al cinema Lux!

Il regista di "Come Tex nessuno mai" e "Nessuno siamo perfetti" presenta al cinema Lux di Roma i suoi documentari dedicati al mondo dei fumetti. Uno alla settimana per quattro martedì, con il regista che incontra il pubblico dopo la proiezione.

Il multisala Lux di Roma (v. Massaciuccoli 31) organizza per il mese di marzo una rassegna interamente dedicata ai documentari che Giancarlo Soldi ha dedicato al mondo dei fumetti. Quattro martedì per quattro film incentrati sulle nuvole parlanti.

Il 10 marzo alle ore 21:00, si tiene la proiezione di Come Tex nessuno mai, al termine della quale il regista è raggiunto dal disegnatore Rodolfo Torti per raccontare dal vivo agli spettatori il fantastico mondo del ranger Bonelliano.

Martedì 24 marzo, sempre alle ore 21:00, Nessuno siamo perfetti chiude la rassegna, prima dell'incontro che vede Soldi dialogare con Alessandro Bilotta, Francesco Moriconi e il giornalista Giuseppe Pollicelli.

Ma come detto, i titoli in programma sono quattro. La primo è Cercando Valentina, che viene proiettato il 3 marzo, e l'altro  è Diabolik sono io, in cartellone per il 17 marzo.

Tutte le proiezioni hanno inizio alle ore 21:00. L'ingresso costa 8,50 euro, ma è possibile abbonarsi a tutta la rassegna al costo di 20 euro.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook del cinema Lux.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

02/03/2020