27 febbraio 2020

Dragonero su Fumo di China!

Dragonero su Fumo di China!

Il numero 295 del mensile Fumo di China si apre con una copertina di Gianluca Pagliarani e contiene tra le altre cose un'imperdibile intervista al curatore di Dragonero Luca Barbieri, pronto ad anticiparvi ciò che l'Erondàr ha in serbo nei prossimi mesi.

È disponibile nelle migliori edicole e fumetterie della nostra penisola il numero 295 di Fumo di China. Già dalla copertina, che riprende l'illustrazione di Gianluca Pagliarani da Dragonero di febbraio, è evidente che il focus dell'uscita è il ricco mondo fantasy creato da Luca Enoch e Stefano Vietti. La rivista contiene infatti un'imperdibile intervista a Luca Barbieri, curatore editoriale del personaggio e sceneggiatore dell'albo, che racconta e anticipa le novità del nuovo ciclo erondariano che possiamo leggere ogni mese in edicola.

A comporre la 295 uscita di Fumo di China ci sono anche un'intervista ad Alessandro Pastore, un dietro le quinte del documentario di Giancarlo Soldi "Cercando Valentina" e tanti altri interessanti contenuti.

Se volete avere maggiori informazioni sui contenuti del numero, potete visitare il blog ufficiale di Fumo di China.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

27/02/2020