22-23 febbraio 2020

I Bonelli Kids a Siena

I Bonelli Kids a Siena

Nel weekend del 22 e 23 febbraio si svolge a Siena la prima edizione di "Siena Comics for Kids". Un evento unico nel suo genere, che ha come filo conduttore l'ambiente e che vede anche la partecipazione di Luca Bertelè e dei Bonelli Kids.

Organizzato dalla Scuola di Fumetto e Scrittura di Siena e dal Comune di Siena, Siena Comics for Kids è un nuovo Festival dedicato al Fumetto per Ragazzi, rivolto però agli appassionati di tutte le età e caratterizzato da tematiche ambientali.

Il cuore pulsante della manifestazione è la mostra mercato che si svolge sabato 22 e domenica 23 febbraio in piazza del Mercato, sotto l'emblematico "tartarugone" che darà modo agli appassionati di entrare in contatto con editori, commercianti privati, autori professionisti, associazioni e collettivi artistici. Tra i presenti c'è anche il nostro Luca Bertelè, circondato dai simpatici monelli dei Bonelli Kids che in una situazione simile si sentiranno senz'altro a casa.

Appuntamento quindi per il weekend del 22 e 23 febbraio in quel di Siena. Non mancate!

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale di Siena Comics for Kids.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo i Bonelli Kids, seguite la pagina Facebook della simpatica gang. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

20/02/2020