15 febbraio 2020

Zagor e Burattini in Brianza!

Zagor e Burattini in Brianza!

Moreno Burattini è ospite, per la terza volta, del circolo letterario Pickwick di Besana Brianza. Sabato 15 febbraio alle ore 15:30 incontra infatti i lettori presso la biblioteca civica per raccontare le sue ultime fatiche, non solo fumettistiche.

Non c'è 2 senza 3. Sabato 15 febbraio alle ore 15:30, Moreno Burattini è ospite per la terza volta del Circolo Pickwick di Besana Brianza (MB).

L'incontro si tiene presso la biblioteca civica "Peppino Pressi" (v. Viarana 14), e permette ai fan di Zagor di scoprire le ultime fatiche del curatore del personaggio, tra cui la sua autobiografia Io e Zagor e il volume antologico Io sono Cico. Ovviamente, però, nella serata a ingresso libero non mancherà di raccontare aneddoti legati alla sua lunga vita di sceneggiatore fumettistico, saggista e umorista.

Appuntamento a Besana Brianza sabato 15 febbraio alle 15:30, allora. Non mancate!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

11/02/2020