8 febbraio 2020

Simeoni alla Feltrinelli di Brescia!

Simeoni alla Feltrinelli di Brescia!

La Feltrinelli di Brescia ha organizzato un incontro con Gigi Simeoni sabato 8 febbraio alle ore 18:00. L'autore bresciano ha così modo di raccontare il suo "Gli occhi e il buio", che abbiamo recentemente riproposto in edizione cartonata riveduta e corretta.

Se volete scoprire tutti i retroscena della lavorazione di Gli occhi e il buio, il romanzo a fumetti di Gigi Simeoni che abbiamo recentemente riproposto in edizione cartonata riveduta e corretta, e vi trovate in Lombardia, l'occasione ve la offre la libreria Feltrinelli di Brescia (c.so Zanardelli 3) sabato 8 febbraio alle ore 18:00.

Una serie di efferati delitti sconvolge la Milano del 1908. Il commissario delle Guardie di Città Matteo de Vitalis forma una squadra antimostro decisa a tutto pur di fermare il pericolosissimo Fante di Cuori...

Gigi Simeoni dialoga con Alberto Albertini, direttore artistico del festival "Rinascimento culturale", per raccontare al pubblico il dietro le quinte del volume e per permettere uno sguardo inedito sul lavoro delle forze di polizia nell'Italia dei primi anni del XX secolo.

Appuntamento a Brescia, quindi, sabato 8 febbraio alle ore 18:00. Ci vediamo lì!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Gli occhi e il buio, seguite la pagina Facebook dei romanzi a fumetti Bonelli. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

04/02/2020