13 febbraio 2020

K-11 al Forbidden Planet

K-11 al Forbidden Planet

Matteo Casali ed Emiliano Mammucari sono ospiti alle ore 16:30 di giovedì 13 febbraio della fumetteria Forbidden Planet di Roma per firmare le copie di K-11, il nostro Audace d'oltrecortina, a un mese dall'uscita del secondo volume.

La fumetteria Forbidden Planet di Roma (v. Pinerolo 11/15) organizza un firmacopie giovedì 13 febbraio a partire dalle ore 16:30. Il soggetto è K-11, la più audace delle serie che abbiamo proposto dalla nascita dell'etichetta Audace, il cui primo volume è stato presentato a Lucca Comics in anteprima rispetto all'uscita di fine novembre e il cui secondo tomo è previsto per fine marzo.

Mentre la Seconda Guerra Mondiale si avvia alla sua conclusione, un giovane soldato sovietico accetta di partecipare a un pericoloso progetto scientifico segreto. Segnato nel corpo e nell'animo dall'assedio di Stalingrado, Karl compie il suo primo, doloroso passo nell'era che segnerà tutto il '900. L'era atomica.

Ospiti della fumetteria sono lo sceneggiatore e creatore della serie Matteo Casali ed Emiliano Mammucari, copertinista e supervisore dei colori. I due autori sono disponibili per firme e dediche sui volumi che comprerete in negozio. Appuntamento giovedì 13 alle ore 16:30. Non mancate!

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook di Forbidden Planet.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo K-11, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

04/02/2020