1 febbraio 2020

Il lato oscuro della Luna a Terni

Il lato oscuro della Luna a Terni

Antani Comics, fumetteria di Terni che celebra nel 2020 i vent'anni di attività, organizza per il pomeriggio di sabato 1 febbraio un incontro con Alessandro Bilotta e Matteo Mosca, che presentano il volume "Il lato oscuro della Luna".

In questo 2020, la fumetteria ternana Antani Comics (v. Armellini 6) celebra i vent'anni di attività. Sempre attivissimi nell'organizzazione di eventi e nel girare l'Italia fieristica, iniziano le celebrazioni ospitando sabato 1 febbraio a partire dalle ore 17:00 Alessandro Bilotta e Matteo Mosca.

L'occasione è la presentazione del loro affascinante volume Il lato oscuro della Luna, ma i due autori non mancheranno di parlare anche di Mercurio Loi, personaggio particolarmente amato dagli appassionati. Appuntamento a Terni, dunque, per festeggiare il ventennale del negozio e celebrare la bravura di due grandi autori bonelliani.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale di Antani Comics.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

30/01/2020