1 febbraio 2020

Cico a Pistoia

Cico a Pistoia!

Moreno Burattini porta alla Fumetteria di Igor a Pistoia il libro "Io sono Cico", che raccoglie trenta delle miglior gag con protagonista il simpatico compagno di avventure di Zagor. Appuntamento sabato 1 febbraio alle ore 17:00.

Sabato 1 febbraio a partire dalle ore 17:00 e fino alle 19:00La fumetteria di Igor ospita il nostro Moreno Burattini nei propri locali in via Filippo Pacini 1 a Pistoia. L'occasione è naturalmente l'uscita del volume Io sono Cico, arrivato sugli scaffali librari il 23 gennaio con trenta tra le migliori gag che vedono protagonista il paffuto messicano che affianca Zagor nelle sue avventure fin dagli esordi editoriali dello Spirito con la Scure.

Oltre ad aver annunciato le novità cui Zagor andrà incontro durante il 2020, Moreno ha recentemente realizzato un video di presentazione di Io sono Cico, in cui racconta cosa i fan del personaggio creato da Guido Nolitta possono trovare nelle oltre 400 pagine del volume.

In ogni caso, appuntamento presso L'edicola di Igor a Pistoia, sabato 1 febbraio alle ore 17:00. Non mancate!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

28/01/2020