27 gennaio 2020

50 per il bollettino dell'AMys!

50 per il bollettino dell'AMys!

Martin Mystère si appresta a compiere quarant'anni, e sono ormai 18 che esistono i "nipoti di Martin Mystère", l'AMys. E in questi giorni l'associazione ha dato alle stampe digitali il suo cinquantesimo bollettino, che lancia la campagna abbonamento per il 2020.

È disponibile online il cinquantesimo bollettino dell'Associazione Culturale Nipoti di Martin Mystère, più nota come AMys. L'uscita è ricca come sempre di informazioni e approfondimenti sul mondo del BVZM, ma in questo caso fa anche da trampolino di lancio per la campagna abbonamenti per il 2020.

I gadget riservati ai soci comprendono l'esclusiva tessera disegnata da Lucio Filippucci, quattro stampe realizzate appositamente per i soci, quattro spille che rappresentano l'inizio del percorso di avvicinamento al quarantesimo anniversario della nascita editoriale della creatura di Alfredo Castelli, ma soprattutto il volume "Doc Robinson: Operazione Arca", che ripropone la versione originale dell'omonima storia con protagonista l'antesignano di Martin Mystère, opera di Castelli e Angelo Maria Ricci e con una copertina inedita di Giancarlo Alessandrini.

Nel bollettino n.50, comunque, trovate tante informazioni su persone e personaggi dell'universo mysteriano, ma in particolare un articolo sul ritorno in scena di Max Pollard e conseguente intervista a Sergio Badino, Fabio Piacentini e Massimo Polidoro. Tutto il resto vi lasciamo il piacere di scoprirlo cliccando qui. Per ulteriori informazioni, invece, potete visitare il gruppo Facebook ufficiale dell'Associazione


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

28/01/2020