27 gennaio 2020

I Bonelli Kids su Tom's Hardware!

I Bonelli Kids su Tom's Hardware!

All'interno della rubrica "Cultura Pop", il noto portale multitematico Tom's Hardware ha pubblicato un'intervista al gruppo di autori dei Bonelli Kids. Un'ottima occasione per conoscere i colorati bambini protagonisti di fumetti, romanzi e giochi di carte.

È ormai qualche anno, che Tom's Hardware ha esteso la propria sfera di competenza anche oltre gli argomenti tecnologici, facendone un portale a tutto tondo. E a fianco di articoli su film e telefilm, non potevano mancare quelli sui fumetti!

Venerdì 24 gennaio è stata pubblicata sulle pagine della versione italiana di Tom's Hardware un'intervista agli autori dei nostri Bonelli Kids, in cui Alfredo Castelli, Sergio Masperi, Tino Adamo e Luca Bertelè hanno raccontato la genesi del progetto e lo sviluppo che ha avuto in questi due anni: dalle strisce pubblicate sul nostro sito e poi in formato libro ai romanzi per bambini, dal Magazine al gioco di carte realizzato in collaborazione con Pendragon Game Studio!

Se volete leggere l'intervista, vi basta cliccare qui!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo i Bonelli Kids, seguite la pagina Facebook dei piccoli personaggi. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

27/01/2020