25 gennaio 2020

Zagor e Moreno Burattini a Roma!

Zagor e Moreno Burattini a Roma!

Il curatore di Zagor incontra i lettori romani sabato 25 gennaio alle ore 18:00 presso Il Chakra Cafè, nel cuore di Trastevere. L'occasione perfetta per raccontare non solo lo Spirito con la Scure ma anche la sua autobiografia, "Io e Zagor".

Nel cuore di Trastevere, in p.za Santa Rufina, il Chakra Cafè si prepara a ospitare Moreno Burattini, sceneggiatore e impegnatissimo curatore di Zagor, che ha recentemente dato alle stampe la sua autobiografia dedicata ai trent'anni passati al servizio del personaggio.

L'incontro, che vede l'autore toscano affiancato dal giornalista Giuseppe Pollicelli, è l'occasione per farsi accompagnare nel mondo avventuroso e affascinante di Zagor, ascoltando il racconto della lunga esperienza di Moreno a fianco dello Spirito con la Scure, in un percorso che l'ha visto crescere da semplice lettore appassionato a sceneggiatore, a responsabile di una delle testate più importanti e conosciute della nostra Casa editrice.

L'appuntamento è sabato 25 gennaio alle ore 18:00, nel centro di uno dei quartieri più caratteristici di Roma.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

23/01/2020