25 gennaio 2020

Gli occhi e il buio a Brescia

Gli occhi e il buio a Brescia

La fumetteria Comics League di Brescia ospita, alle ore 16:00 di sabato 25 gennaio, un firmacopie con Gigi Simeoni per presentare la nuova edizione del suo "Gli occhi e il buio", arrivato da poco in libreria dopo la presentazione a Lucca Comics.

Sabato 25 gennaio, a partire dalle ore 16:00, la fumetteria Comics League of Brixia (v. Corfù 60, Brescia) ospita Gigi Simeoni per un firmacopie dedicato alla nuova edizione del suo Gli occhi e il buio, arrivato in libreria e fumetteria il 16 gennaio dopo la presentazione in anteprima all'ultima Lucca Comics.

Uscito inizialmente tra i Romanzi a fumetti Bonelli nel 2007, Gli occhi e il buio è ora disponibile in una nuova veste cartonata e di grande formato, perfetta per esaltare un poliziesco teso e imprevedibile ambientato tra Parigi e Milano nei primi anni del XX secolo, presentato qui in una versione riveduta e corretta e corredata da un interessante apparato redazionale.

L'autore bresciano è disponibile per firme e dediche sui volumi che acquistate, ma anche per rispondere alle vostre domande e curiosità. Per ulteriori informazioni, potete consultare la pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento.

Nel frattempo, potete guardarvi l'intervista che abbiamo realizzato con Simeoni e il suo consulente, il commissario Giulio Quintavalli dell'ufficio storico della Polizia di Stato, proprio durante la fiera di Lucca. Buona visione, e buona lettura!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Gli occhi e il buio, seguite la pagina Facebook della nostra etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

21/01/2020