16 gennaio 2020
Nato sulle pagine di "Caccia alle streghe", mitico albo di Dylan Dog uscito nel 1992, Daryl Zed è poi apparso in una storia pubblicata all'interno del Color Fest n.22. Ora, anticipata dal numero 0 che abbiamo presentato al recente Free Comic Book Day, arriva esclusivamente in fumetteria e nel nostro Shop online una coloratissima miniserie di sei numeri che lo vede protagonista assoluto.
Scritto da Tito Faraci per i disegni di Nicola Mari e disponibile da giovedì 16 gennaio, "I mostri sono loro" vede il Cacciatore di Mostri sclaviano alle prese con creature orrorifiche di ogni tipo, in un'avventura dai toni pulp esaltati dalla colorazione "pop" realizzata da Sergio Algozzino. Lo stesso team creativo è autore anche del secondo numero, in uscita giovedì 13 febbraio, mentre il terzo albo è invece disegnato da Angelo Stano!
Daryl Zed è una miniserie di 6 numeri da 32 pagine tutte a colori, pubblicata in formato 16x21 cm e distribuita esclusivamente in fumetteria, ma ovviamente disponibile anche nel nostro Shop online!
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.
In Evidenza
I firmacopie di Lucca Comics 2025
Tex nell'interpretazione dei Maestri ispanici!