15 gennaio 2020

Dylan Dog a UnoMattina!

Dylan Dog a UnoMattina!

La storica trasmissione televisiva UnoMattina, nella puntata andata in onda mercoledì 15 gennaio, ha dedicato qualche minuto anche al traguardo dei 400 numeri recentemente raggiunto da Dylan Dog. Ospite in studio, il curatore del personaggio Roberto Recchioni.

Certamente non è semplice trattare un argomento come l'horror in una trasmissione televisiva in onda di prima mattina. Ma quando si tratta di un personaggio di culto come il nostro Dylan Dog, e in particolare un'importante ricorrenza che lo riguarda, è impossibile non trovare qualche minuto per parlarne.

È quello che è successo nella puntata del 15 gennaio di UnoMattina, la storica trasmissione mattutina di Rai Uno che ha raccontato l'uscita del numero 400 di Dylan Dog ospitando in studio il curatore del personaggio Roberto Recchioni. Se vi siete persi l'intervista realizzata dai due conduttori Roberto Poletti e Valentina Bisti, non disperate: il team social della tv di stato ha pubblicato un post apposito sulla pagina Facebook della trasmissione, con il video integrale. Potete vederlo cliccando qui, anche se non siete iscritti a Facebook!

Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

16/01/2020