22 gennaio 2020

In laboratorio con Sergio Gerasi!

In laboratorio con Sergio Gerasi!

Mercoledì 22 gennaio, l'Apple Store di piazza Liberty a Milano ospita un incontro con Sergio Gerasi nell'ambito del laboratorio "Solo fumetti". A partire dalle ore 18:30, venite a scoprire come nasce un'avventura dell'Indagatore dell'Incubo.

Nell'ambito della serie di laboratori artistici dedicati esclusivamente al fumetto - dall'inequivocabile titolo di "Solo fumetti" - l'Apple Store di piazza Liberty a Milano ospita mercoledì 22 gennaio il nostro Sergio Gerasi per una serata dedicata al dietro le quinte delle avventure di Dylan Dog: "L'horror a fumetti".

Il laboratorio dà la possibilità di ascoltare il racconto dell'esperienza del disegnatore milanese con l'Indagatore dell'Incubo, ma permette anche di mettere subito in pratica i suoi suggerimenti così da approfondire il modo di produzione di un'avventura di quello che è forse il personaggio più di culto della storia recente del fumetto italiano.

Il laboratorio inizia alle ore 18:30 e termina alle 20:00. Per partecipare è necessario iscriversi gratuitamente attraverso il sito di Apple.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

14/01/2020