13 gennaio 2020

Vent'anni di sangue!

Vent'anni di sangue!

Nel 2020 Dampyr compie vent'anni! Era infatti il 14 aprile 2000 quando arrivò in edicola "Il figlio del diavolo". Per festeggiare insieme a voi la ricorrenza, un nuovo logo rosso sangue e la possibilità di personalizzare a tema il vostro profilo Facebook.

Nel 2020 si celebra il ventennale dell'uscita del primo albo di Dampyr, "Il figlio del diavolo", arrivato in tutte le edicole della penisola il 14 aprile 2000. Per celebrare la ricorrenza, in questi dodici mesi su tutte le copertine degli albi dampyriani spiccherà un logo rosso sangue, realizzato da Elena Giampaoli.

Se volete unirvi anche voi ai festeggiamenti, potete farlo utilizzando sui social network l'hashtag #Dampyr20 e soprattutto potete personalizzare la vostra foto profilo su Facebook inserendovi proprio il logo del ventennale. Per farlo, vi basta cliccare qui!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

13/01/2020