20 dicembre 2019

Il giornale di Sergio Bonelli dopo l'epifania

Il giornale di Sergio Bonelli dopo l'epifania

Sappiamo che lo aspettate sempre con trepidazione, ma purtroppo ci vediamo costretti a rimandare l'uscita della nuova edizione del Giornale di Sergio Bonelli a dopo l'epifania. Ma state tranquilli: avremo comunque tante novità da raccontarvi.

Cari lettori, dopo aver rimandato a dopo Lucca l'edizione del Giornale di Sergio Bonelli di novembre-dicembre, ci vediamo costretti di rimandare di un paio di settimane anche l'uscita dell'edizione che presenta le novità in edicola nei mesi di gennaio e febbraio 2020.

Sappiamo bene che il Giornale di Sergio Bonelli è uno degli appuntamenti che attendete con più trepidazione, ma nelle ultime settimane il lavoro dietro le quinte del nostro sito internet è stato particolarmente dispendioso, di tempo e di energie, con il risultato di non poter dedicare la dovuta attenzione a un appuntamento così importante come il Giornale. A malincuore, ma ben sapendo che era la soluzione migliore, abbiamo quindi deciso di rimandarne l'uscita a dopo l'epifania.

Non preoccupatevi troppo, però: tra pochi giorni vi daremo altre importanti novità che - speriamo - vi faranno attendere con ancor più trepidazione i primi giorni dell'anno!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

20/12/2019