17 dicembre 2019

Quei due a Supergulp!

Quei due a Supergulp!

Martedì 17 dicembre, dalle ore 18:00 alle 19:00, Tito Faraci e Zilvia Ziche sono protagonisti del firmacopie di "Quei due" presso la fumetteria Supergulp! di Milano, che si trova sullo stesso naviglio lungo cui i protagonisti hanno un'osteria.

La fumetteria Supergulp! di Milano (Alzaia Naviglio Grande 54) ospita martedì 17 dicembre, a partire dalle ore 18:00 fino alle 19:00, Tito Faraci e Silvia Ziche. L'occasione è un firmacopie dedicato a Quei due, il volume presentato a Lucca Comics e parzialmente ambientato proprio lungo i navigli milanesi.

Un tempo Marta e Marco si amavano, e ora si detestano. Dopo l'inevitabile separazione la scelta più logica sarebbe vedersi il meno possibile, se non ci fosse di mezzo la loro osteria sui Navigli... Nella Milano che guarda al futuro, un irresistibile gruppo di personaggi mette in scena l'eterna commedia agro-dolce dei sentimenti amorosi.

In occasione del firmacopie è possibile farsi autografare e dedicare il volume dai due autori.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Quei due, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

12/12/2019