11 dicembre 2019

Nathan Never su Forbes

Nathan Never su Forbes

La dodicesima puntata di Space Economy, la videorubrica di Forbes "dedicata al futuro di un business senza confini" e condotta da Emilio Cozzi, ospita Luca Del Savio e Sergio Giardo, che raccontano "Nathan Never. Stazione Spaziale Internazionale".

A metà dicembre ha debuttato Forbes Space Economy, la nuova trasmissione di approfondimento di BFC dedicata allo spazio e al futuro di un business senza confini come la space economy. Va in onda ogni martedì alle ore 21:00 su BFC (canale 511 del telecomando Sky, canale 61 di Tivùsat e online su bfcvideo.com, per poi essere replicata più volte durante la settimana.

Il programma ha dedicato il primo segmento della sua dodicesima puntata, andata in onda martedì 10 dicembre, a Nathan Never. Stazione Spaziale Internazionale, l'eccezionale volume in cui il nostro Agente Alfa incontra l'astronauta italiana Luca Parmitano. In studio, a dialogare con il conduttore Emilio Cozzi, il disegnatore Sergio Giardo e il redattore capo centrale di SBE e co-curatore del volume Luca Del Savio.

Per vedere la puntata in streaming, vi basta andare alla pagina a essa dedicata nel sito di BFC. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

11/12/2019