11-18 dicembre 2019

Un'Apocalisse di beneficenza

Un'Apocalisse di beneficenza

Dopo quella di Dylan Dog disegnata da Roberto Rinaldi, è la volta di una tavola dell'Apocalisse di Corrado Roi di essere messa all'asta per beneficenza con lo scopo di raccogliere fondi in favore della Lega Italiana per la Lotta ai Tumori.

Sergio Bonelli Editore ha voluto partecipare anche al terzo lotto di aste benefiche organizzate da Desideri all'asta per raccogliere fondi in favore della Lega Italiana per la Lotta ai Tumori. A partire da martedì 10 dicembre e fino alle ore 14:00 di martedì 17, infatti, è all'asta su eBay una tavola di Corrado Roi dalla sua (e di Alfredo Castelli) Apocalisse. Per partecipare all'asta, potete semplicemente cliccare qui.

L'edizione 2019 di Desideri all'asta sostiene il progetto Case del Cuore della Lega italiana per la Lotta contro i Tumori - LILT Milano, tre appartamenti nelle immediate vicinanze dell'Istituto Tumori di Milano, messi a disposizione di quelle famiglie in condizioni economiche precarie che risiedono fuori dalla provincia e necessitano di un alloggio durante il periodo in cui il figlio è sottoposto a cure oncologiche negli ospedali milanesi.

Vi ricordiamo anche che c'è tempo fino a mezzogiorno di mercoledì 11 dicembre per assicurarsi una tavola di Roberto Rinaldi tratta una storia breve pubblicata su Dylan Dog Gigante N. 21. Per partecipare a quest'asta su eBay, cliccate qui.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

10/12/2019