17 dicembre 2019

Evento Tex al Bonelli Point!

Evento Tex al Bonelli Point!

Il Bonelli Point di Milano, martedì 17 dicembre alle ore 18:00 ospita Mauro Boselli, Claudio Villa e Marco Ghion per presentare ai lettori l'attesissimo "Tex l'inesorabile" e il primo speciale della nuova serie giovanile "Tex Willer."

Martedì 17 dicembre a partire dalle ore 18:00, il Bonelli Point di via Marghera 28 a Milano (dentro la libreria Mondadori) ospita un mega evento dedicato all'inossidabile Tex! Presso la sala conferenze del primo piano, infatti, si tiene un incontro con Mauro Boselli, Claudio Villa e Marco Ghion.

Boselli e Villa, non c'è bisogno di ricordarlo, sono gli autori dell'attesissimo Tex l'inesorabile, il "texone di Villa" che è andato incontro a un incredibile successo fin dalla presentazione in anteprima avvenuta all'ultima Lucca Comics. Ghion, invece, è il disegnatore di "Fantasmi di Natale", il primo Speciale Tex Willer in edicola dal 5 dicembre.

La giornata del Bonelli Point inizia in realtà già alle ore 16:00, con il firmacopie di Marco Ghion. È anche possibile ottenere un suo disegno, previo ovviamente l'acquisto dell'albo. Dopo l'incontro, poi, si tiene un altro firmacopie con tutti e tre gli autori presenti, il cui termine è previsto alle ore 20:00.

Per accedere alla sala è necessario ritirare il pass di accesso presso il Bonelli Point, in modo da garantire un regolare flusso all'ingresso. Sia per l'accesso in sala sia per gli sketch di Ghion, è possibile prenotarsi a partire dalle ore 15:00.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

10/12/2019