14 dicembre 2019

I Bonelli Kids al Bonelli Point!

I Bonelli Kids al Bonelli Point!

Nel pomeriggio di sabato 14 dicembre, il Bonelli Point di Milano ospita un evento dedicato agli scatenati Bonelli Kids, ricco di ospiti e incentrato soprattutto sul loro recente Magazine e sul gioco di carte prodotto da Pendragon Game Studio.

La sala conferenze del Bonelli Point di via Marghera 28 a Milano, al primo piano del Megastore Mondadori, ospita sabato 14 dicembre a partire dalle ore 15:30 un incontro dedicato ai Bonelli Kids.

Per quei pochi che ancora non lo sanno, i Bonelli Kids sono un gruppo di ragazzini appassionati dei fumetti di Sergio Bonelli Editore al punto da vestirsi come i protagonisti delle loro serie preferite e assumerne i nomi. Fanno parte di un club davvero esclusivo: non basta semplicemente abbigliarsi come gli eroi dei fumetti, ma occorre anche rispecchiarne le caratteristiche psicologiche e fisiche!

L'evento di sabato 14 è dedicato in modo particolare al Bonelli Kids Magazine e al gioco di carte che vede affrontarsi i piccoli Zagor e Martin Mystère, prodotto da Pendragon Game Studio e presentato con successo alla recente Lucca Comics.

Nella prima parte dell'incontro, Alfredo Castelli, Sergio Masperi, Tino Adamo e Luca Bertelè, creatori dei Bonelli Kids, parleranno della creazione dei personaggi e delle loro storie pubblicate dalla nostra Casa editrice. Successivamente, Silvio Negri ClementiRoberto Vicario di Pendragon Game Studio illustrano le caratteristiche del gioco e le sue regole con Luca BelliniLuca Borsa, che ne sono gli ideatori.

Al termine dell'evento si tiene il consueto firmacopie, con la possibilità di farsi fare anche uno sketch dai disegnatori presenti. Per l'occasione, per ogni acquisto viene regalata anche una stampa realizzata appositamente. Per avere stampa e sketch, è necessario acquistare almeno una cosa tra il Bonelli Kids Magazine 2019, Arrivano i Bonelli Kids, Fuga da campo sventura, Il re dei troll, il gioco di carte.

Vi aspettiamo numerosi, non potete mancare!

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Bonelli Kids, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

09/12/2019