7 dicembre 2019

Una birra con Bloch a Roma

Una birra con Bloch a Roma

Dopo aver organizzato diversi eventi di beneficienza nel milanese, il gruppo Dylandogofili propone il suo appuntamento "Una birra con Bloch" nella Capitale, per raccogliere fondi in favore dell'ospedale pediatrico Bambin Gesù.

Negli ultimi anni l'associazione dei Dylandogofili, uno dei più attivi gruppi di appassionati dell'Indagatore dell'Incubo, ha organizzato dei piccoli eventi di beneficenza in favore dell'ABIO - Associazione Bambini In Ospedale di Melegnano (MI), a cui hanno partecipato diversi disegnatori della nostra Casa editrice. Per questo dicembre i Dylandogofili hanno deciso di spostare  eccezionalmente l'evento in quel di Roma per sostenere l'Ospedale pediatrico Bambin Gesù.

L'appuntamento è fissato per sabato 7 dicembre alle ore 15:30 presso il Tomo Club di via Carlo Caneva 50 a Roma, dove sono presenti i disegnatori Maurizio Di Vincenzo, Giorgio Pontrelli, Ugolino Cossu, Valerio Piccioni e Fabrizio Des Dorides. Ogni disegnatore realizzerà almeno 10 sketch, su foglio formato A5. Il costo del singolo sketch è di 15 euro e il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza. Non sono previsti costi di partecipazione e potete portarvi da casa i vostri albi per farveli autografare.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dei Dylandogofili.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

05/12/2019