12 dicembre 2019

Piazza fontana al Bonelli Point

Piazza fontana al Bonelli Point

Giovedì 12 dicembre, cinquantesimo anniversario della strage di Piazza fontana, il Bonelli Point di Milano ospita Gianfranco Manfredi e Roberto Rinaldi per un firmacopie del loro volume "Cani sciolti. Milano, 12 dicembre".

"Viva l'Italia del 12 dicembre, l'Italia con le bandiere, l'Italia nuda come sempre", cantava Francesco De Gregori ricordando la strage di Piazza fontana avvenuta cinquant'anni fa. Tra le tante iniziative organizzate a Milano per ricordare la ricorrenza, c'è anche il firmacopie del volume Cani sciolti. Milano, 12 dicembre.

Il Bonelli Point di via Marghera, all'interno della libreria Mondadori, ospita giovedì 12 dicembre a partire dalle ore 17:00 Gianfranco Manfredi e Roberto Rinaldi, che sono disponibili per firme e dediche, e per qualche sketch riservato agli acquirenti del volume. Per questione di tempo, però, se volete il disegno dovete prenotarvi in negozio a partire dalle ore 16:00.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata al firmacopie.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Cani sciolti, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

05/12/2019