6 dicembre 2019

Frisenda nelle copertine portoghesi

Frisenda nelle copertine portoghesi

Il numero 11 della Revista do Clube Tex Portugal presenta in copertina un'illustrazione inedita di Pasquale Frisenda. Anzi due, perché il disegnatore milanese ha realizzato anche la copertina "variant". E all'interno, tante notizie e curiosità sul mondo di Tex.

Dicembre segna il ritorno della Revista do Clube Tex Portugal, un progetto realizzato da e per i membri del fan club portoghese del ranger più famoso della storia del fumetto italiano.

Le due copertine (una "regular" e una "variant") di Pasquale Frisenda anticipano un interessante dossier sul disegnatore milanese. Le 52 pagine che compongono il numero 11 della rivista contengono, tra le altre cose, anche un articolo sui vestiti griffati Tex e uno sulle 10 donne più importanti della vita di suo figlio Kit. Inoltre, all'interno alcune pin-up texiane opera di Laura Zuccheri, Fabrizio Russo e Patrick Piazzalunga.

La rivista è riservata ai soci del Clube Tex Portugal ed è disponibile dal 6 dicembre.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il blog ufficiale del Club Tex Portugal.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

04/12/2019