6-7 dicembre 2019

Attica Tour a Marcianise e Napoli!

Attica Tour a Marcianise e Napoli!

Sabato 6 e domenica 7 dicembre, tocca alla Campania ospitare il tour di presentazione di Attica. Giacomo Keison Bevilacqua è ospite della fumetteria Funside di Marcianise e dello Starshop di Napoli, dove firma e dedica le copie della sua nuova serie bonelliana!

Circondata da impenetrabili mura, Attica è considerata la città più bella e moderna del XXI secolo. Questo è il setting della prima serie in formato manga pubblicata da Sergio Bonelli Editore, opera di Giacomo Keison Bevilacqua. Il numero 01 è disponibile dal 21 novembre solo ed esclusivamente in fumetteria, e per accompagnarne l'uscita l'autore romano ha iniziato un tour in giro per l'Italia partendo dalla Capitale il 16 novembre per arrivare a Cesena il 14 dicembre. Per il 6 e 7 dicembre questo tour prevede due tappe in Campania: la prima a Marcianise (CE), la seconda a Napoli.

Venerdì 6 dicembre, Bevilacqua è ospite della fumetteria Funside all'interno del Mondadori Store del Centro Commerciale Campania a Marcianise (CE) a partire dalle ore 16:00. L'autore è disponibile per firme e dediche. È necessario acquistare una copia dell'albo, disponibile anche in versione "variant fumetteria".

Sabato 7 dicembre, è invece ospite della fumetteria Starshop di Napoli (in Vico S. Giuseppe Cristofaro 3) sempre dalle ore 16:00. Anche in questo caso è necessario acquistare l'albo per poter avere la dedica.

Potete leggere qui le informazioni riguardo l'evento di Marcianise mentre per informazioni sull'incontro allo Starshop di Napoli vi consigliamo di consultare la pagina Facebook dedicata.

Buona scalata alle mura di Attica!


Cliccate sull'immagine per ingrandirla.

Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Attica, seguite la pagina Facebook della nostra etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

29/11/2019