29 novembre 2019

Zagor a Martina Franca

Zagor a Martina Franca

Venerdì 29 novembre alle ore 19:30 Walter Trono e Stefania Aquaro, rispettivamente disegnatore e colorista di "Zagor. Le origini - Il giuramento", incontrano i lettori all'interno del Palazzo Ducale di Martina Franca, città natale di entrambi.

Il giuramento, secondo volume librario dedicato a Zagor. Le origini, ha la particolarità di essere disegnato e colorato da due autori di Martin Franca (TA): Walter Trono e Stefania Aquaro. I due autori sono ora ospiti di Manuscripta 2019 - Festival della Letteratura a Fumetti, che si tiene proprio nella loro città.

Venerdì 29 novembre alle ore 19:30, Aquaro e Trono presentano il volume al pubblico presso la "Sala degli Uccelli" del Palazzo Ducale (in piazza Roma). Nelle Sale Nobili del Palazzo sono inoltre esposte le tavole dei loro lavori.

Nato nel 2016, Manuscripta si svolge nelle giornate del 29 e 30 novembre e 1 dicembre nel Palazzo Ducale di Martin Franca. Il programma prevede diversi incontri, presentazioni, workshop e mostre.

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale della manifestazione.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

26/11/2019