5 dicembre 2019

Julia in firma al Bonelli Point!

Julia in firma al Bonelli Point!

Giovedì 5 dicembre, il nostro punto vendita milanese ospita il disegnatore Giuseppe Candita per firme, dediche e qualche sketch in occasione dell'approdo in edicola dell'albo numero 255 della collana dedicata all'Investigatrice dell'Animo.

"Tigre 19" è il titolo dell'albo di dicembre di Julia e vede la nostra Eroina provare a smascherare un poliziotto corrotto ed omicida nel tentativo di evitare che possa farla franca.

Scritto da Giancarlo Berardi e Maurizio Mantero è visualizzato da Giuseppe Candita, proprio quest'ultimo sarà ospite del Bonelli Point per firmare e dedicare l'albo e per realizzare qualche sketch.

L'appuntamento è per giovedì 5 dicembre, a partire dalle ore 17:00, presso il Bonelli Point di via Marghera 28 a Milano negli spazi del Mondadori Megastore.

Vi ricordiamo che gli sketch sono effettuati su fogli forniti dal Bonelli Point, inoltre è necessario l'acquisto dell'albo e prenotarsi in negozio a partire dalle ore 16:00.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dell'evento.

Per conoscere le prossime iniziative del nostro negozio seguite la pagina Facebook del Bonelli Point, iscrivetevi alla newsletter settimanale SBE e, naturalmente, tenete d'occhio il nostro sito internet.

26/11/2019