26 novembre 2019

Lo Sconosciuto a Bologna

Lo Sconosciuto a Bologna

Martedì 26 novembre alle ore 18:00, Daniele Brolli, Davide Fabbri, Michele Masiero e Margherita Raviola presentano a Bologna il primo volume delle nuove avventure di Lo Sconosciuto, il celeberrimo personaggio creato da Magnus nel 1975.

La Libreria Feltrinelli di piazza Ravegnana a Bologna ospita, martedì 26 novembre a partire dalle ore 18:00, un incontro dedicato al grande ritorno di Lo Sconosciuto, l'antieroe inventato da Magnus e pubblicato su varie testate a partire dal 1975. L'occasione è l'uscita di Le luci dell'Ovest, il primo volume delle nuove avventure di Unknow, arrivato sugli scaffali di librerie e fumetterie il 21 novembre dopo la presentazione in anteprima a Lucca Comics & Games.

Lo sceneggiatore Daniele Brolli, il disegnatore Davide Fabbri, il nostro direttore editoriale Michele Masiero e la moglie di Magnus Margherita Raviola incontrano dunque i lettori per raccontare come sono nate queste nuove avventure e cosa ci si può aspettare da questa nuova saga, che riprende i fili narrativi interrotti dalla scomparsa dell'indimenticato maestro bolognese.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Lo Sconosciuto, seguite la pagina Facebook della nostra etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

25/11/2019