28 novembre 2019

Tex e Odessa al Bonelli Point!

Tex e Odessa al Bonelli Point!

Giovedì 28 novembre, il Bonelli Point ospita il firmacopie di cinque autori protagonisti di due albi in uscita: Color Tex n.16 e Odessa Rivelazioni n.1. In ordine alfabetico: Piero Fissore, Majo, Patrizia Mandanici, Simone Ragazzoni e Antonio Serra.

Giovedì 28 novembre, a partire dalle ore 17:00, il Bonelli Point di via Marghera 28 a Milano ospita un firmacopie dedicato a due albi in uscita nell'ultima decade di novembre: Teton Pass e altre storie, il sedicesimo Color Tex (in edicola dal 22), e Fine di un mondo, primo numero del nuovo ciclo Odessa Rivelazioni (dal 28 novembre). Gli autori in questione sono MajoPatrizia Mandanici, Antonio Serra, Simone Ragazzoni e Pietro Fissore, e condividono lo stesso spazio perché condividono anche le stesse pagine.

Majo ha infatti realizzato testi e disegni di "L'ultimo dei Mimbres", storia breve presentata all'interno del Color Tex. Serra e Mandanici sono invece gli autori di "Attenti al lupo", contenuta nello stesso albo, ma la disegnatrice messinese è anche autrice dei disegni del primo numero di Rivelazioni insieme a Simone Ragazzoni, serie di cui Serra è "produttore esecutivo". Fissore, infine, è co-autore dei testi proprio di "Fine di un mondo".

Tutti gli autori sono disponibili per firme e dediche, e qualche sketch su prenotazione (con lista che viene aperta come d'abitudine alle ore 16:00). Ovviamente, per avere il disegno è necessario l'acquisto di un albo.

Vi aspettiamo numerosi!

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Se invece siete interessati a Odessa, la pagina da seguire è questa. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

22/11/2019