30 novembre 2019

L'Audace Bonelli Point!

L'Audace Bonelli Point!

Gli autori di Senzanima. Giungla, K-11 e Sottosopra sono ospiti del Bonelli Point di Milano a partire dalle ore 16:00 di sabato 30 novembre. Racconteranno come sono nati i loro volumi a fumetti in un incontro che si preannuncia imperdibile.

La sala conferenze del Mondadori Megastore di via Marghera 28 a Milano, due piani sopra il nostro Bonelli Point, ospita alle ore 16:00 di sabato 30 novembre un incontro con gli autori delle ultime novità targate AudaceLuca Enoch, Riccardo Crosa, Manolo Morrone, Matteo Casali e Davide Gianfelice

Enoch e Crosa sono gli autori di Sottosopra, uscito il 31 ottobre in contemporanea con la presentazione a Lucca Comics. Morrone è il disegnatore di Giungla (tra l'altro scritto dallo stesso Enoch), quarto volume della saga di Senzanima disponibile dal 7 novembre. Casali e Gianfelice sono invece gli autori, rispettivamente, di testi e disegni della prima uscita di K-11, che arriva sugli scaffali librari il 28 novembre.

Dopo l'incontro, tutti gli autori sono disponibili per firme e dediche. È possibile anche farsi fare un disegno sui volumi acquistati, prenotandosi a partire dalle ore 15:00.

Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Facebook ufficiale dedicata all'evento.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Audace, seguite la pagina Facebook dell'etichetta. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

22/11/2019